Teatri

Forni di Sopra

Abbonamenti

Posto unico:  €. 60,00

Campagna abbonamenti in Comune
Rinnovi: martedì 12, giovedì 14 e venerdì 15 marzo dalle ore 11 alle ore 13 e mercoledì 13 marzo dalle 17 alle 18.30.
Nuovi abbonamenti: martedì 19, giovedì 21 e venerdì 22 marzo dalle 11 alle 13 e mercoledì 20 marzo dalle 17 alle 18.30.

Biglietti

Posto unico:  €. 20,00

Prevendita in Comune
da martedì 26 marzo i martedì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 13.

Prevendita in Teatro
la sera dello spettacolo dalle ore 20.

Online
da martedì 26 marzo su ertfvg.vivaticket.it

Depliant

Scheda tecnica

LA NUOVA CIASA DAI FORNES

Inaugurata nel 2012, la Ciasa dai Fornés è frutto del recupero di un antico edificio rurale, riadattato per ospitare il Museo “Il filo dei ricordi” al piano sottostrada e la sala teatrale al piano superiore.

Il teatro Ciasa dai Fornés è una struttura destinata ad ospitare spettacoli teatrali, musicali e cinematografici. La struttura dispone di 158 comode poltrone rosse (di cui 2 riservate a persone diversamente abili) in platea e, grazie anche all’ottima acustica, garantisce a tutti gli spettatori esperienze uniche e intense.

Ogni anno i Fornesi, di nascita e di adozione, ai quali il teatro è dedicato, partecipano con entusiasmo alla programmazione teatrale garantendo il “tutto esaurito” ad ogni spettacolo. La ragione di questo successo, che si conferma ad ogni stagione, sta senz’altro nella peculiarità e nell’attrattiva della struttura ma è soprattutto dovuto alla lunga e prolifica collaborazione tra il Comune di Forni di Sopra e l’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia. L’organizzazione di spettacoli stimolanti, attuali e sempre diversi per genere, si è rivelata una strategia vincente per catturare e affascinare, di volta in volta, una vasta platea di utenti.

Tutto ciò ha contribuito a far sì che cittadini e turisti riconoscano la Ciasa dai Fornés come un luogo di incontro, di scambio e di arricchimento culturale.