SAN VITO AL TAGLIAMENTO – Inizia sabato sera all’Auditorium Centro Civico di San Vito al Tagliamento la 18a edizione di San Vito Jazz. Protagonista della serata il Francesco Bearzatti Double 4tet, formazione inedita con lo stesso Bearzatti al sax tenore e al clarinetto, U.T. Gandhi alle percussioni, Federico Casagrande alla chitarra e Alessandro Turchet al contrabbasso, e il Quartetto d’Archi Arrigoni con Giovanni Di Giorgio e Domenico Mason al violino, Jessica Orlandi alla viola e Federico Covre al violoncello.

A grande richiesta, il concerto My name Nina previsto sabato 9 marzo non si terrà come da programma all’Antico Teatro Arrigoni dove i posti sono andati esauriti in pochi minuti, ma è stato spostato al più capiente Auditorium Centro Civico. I biglietti per la serata saranno in vendita al Punto IAT e online a partire dalle ore 15.30 di venerdì 1. marzo.

San Vito Jazz 2024 proseguirà nei successivi sabati di marzo. Per Sara Zaccarelli & The Soul Train previsto all’Arrigoni ci sono ancora 14 posti disponibili in vendita al Punto IAT negli orari di apertura. Ci sono ancora disponibilità di posti – sia per l’acquisto online sia presso il Punto IAT – per il primo concerto in cartellone e per l’ultimo, con protagonista Amaro Freitas, serate ospitate all’Auditorium Centro Civico.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio IAT negli orari di apertura allo 0434 843030 o all’indirizzo iat@sanvitoaltagliamento.fvg.it, Gli orari dell’Ufficio IAT: mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30; venerdì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.