CASARSA DELLA DELIZIA – A causa di sopraggiunti impegni cinematografici, lo spettacolo Storielle per granchi e per scorpioni con Luigi Lo Cascio previsto a Casarsa mercoledì 11 aprile non andrà in scena.
L’appuntamento è sostituito dalla commedia Funeral Home con Giacomo Poretti e Daniela Cristofori che si terrà giovedì 18 aprile.

I possessori dell’abbonamento IN SCENA! della stagione di Casarsa possono partecipare allo spettacolo Storielle per granchi e per scorpioni a San Daniele del Friuli mercoledì 10 aprile oppure allo spettacolo Funeral Home a Casarsa.
La scelta non comporta costi aggiuntivi e va comunicata alla Biblioteca Comunale di Casarsa tassativamente entro il 16 marzo prossimo.

I possessori dell’abbonamento ALTRI LINGUAGGI di Casarsa possono acquistare in Biblioteca il biglietto per Funeral Home al prezzo scontato speciale di 10 Euro entro il 16 marzo prossimo.

Le prevendite per Funeral Home saranno aperte a tutti da lunedì 18 marzo con i seguenti prezzi: Intero 20 Euro / Ridotto 18 Euro.

Ci scusiamo per il disagio arrecato dalla cancellazione dello spettacolo.