Guida per abbonamenti 23.24
In alcuni teatri del Circuito ERT, da quest’anno è stata introdotta la possibilità di personalizzare il cartellone degli spettacoli da seguire scegliendo tra uno spettacolo della rassegna ALTRI LINGUAGGI e uno del percorso IN SCENA!. Ma come funziona la nuova modalità di abbonamento? Quali sono gli spettacoli tra cui gli spettatori possono scegliere e quali i teatri dove c’è questa opportunità?
Siamo pronti a rispondere a tutte queste domande!
Altri linguaggi oppure In scena!: i teatri dove c’è la scelta
Ecco i teatri del Circuito ERT che hanno introdotto questa novità per la Stagione 2023/2024:
- Artegna
- Casarsa della Delizia
- Cividale del Friuli
- Codroipo
- Gemona del Friuli
- Grado
- Latisana
- Lestizza
- Pontebba
- Sacile
- San Daniele del Friuli
- San Vito al Tagliamento
- Spilimbergo
- Tolmezzo
- Zoppola
Qual è la differenza tra Altri linguaggi e In scena!?
ALTRI LINGUAGGI e IN SCENA! rappresentano le novità più interessanti introdotte nella programmazione della Stagione dell’ERT in quest’anno. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche delle spettacoli che vedremo nei teatri del Circuito.
Altri linguaggi
ALTRI LINGUAGGI racchiude spettacoli di teatro più marcatamente fisico, dove la parola non è fondamentale per veicolare il messaggio.
In Scena!
IN SCENA!, invece, porta nel Circuito spettacoli ed esperienze che rompono la convenzione teatrale che prevede l’artista sul palco e il pubblico in platea per arrivare a sperimentare forme di linguaggio nuove. Proprio per queste caratteristiche, gli spettacoli di IN SCENA! sono presentati in luoghi diversi dal solito e i posti sono limitati.
Come funzionano gli abbonamenti a teatro con personalizzazione
- Vieni in teatro, in auditorium o in biblioteca per confermare o sottoscrivere il tuo abbonamento;
- Controlla che i tuoi dati siano aggiornati e lasciaci la tua email – ci serve per comunicarti cambi di programma e altri aggiornamenti;
- Scegli se sottoscrivere l’abbonamento con ALTRI LINGUAGGI oppure con IN SCENA!.
- Acquista e ritira il tuo abbonamento, ti aspettiamo in teatro!
N.B. Per alcuni degli spettacoli di IN SCENA! i posti sono limitati pertanto è possibile parteciparvi fino ad esaurimento.