Sabato 18 ottobre si apre ufficialmente la vendita online dei biglietti per molti degli spettacoli in programma nella Stagione 2025/2026 del Circuito ERT.

Gli acquisti potranno essere effettuati direttamente su www.ertfvg.it, all’interno delle schede dedicate ai singoli titoli. La disponibilità dei biglietti seguirà un calendario progressivo: non tutte le repliche e non tutte le sedi saranno attive da subito, ma l’offerta si arricchirà gradualmente nelle settimane successive. Troverai tutti i dettagli indicati nella scheda spettacolo, cliccando sulla data di tuo interesse.

È bene tenere presente che, in alcune sedi, la disponibilità dei posti può essere limitata fin dal primo giorno di apertura, soprattutto nei teatri dove è presente un alto numero di abbonati. In questi casi, saranno acquistabili solo i posti rimanenti.

Per accedere alla vendita è necessario essere registrati sulla piattaforma . Chi non ha ancora un account sul sito dell’ERT può crearne uno in pochi minuti: suggeriamo di farlo con anticipo, così da evitare rallentamenti o problemi tecnici al momento dell’acquisto.

In caso di dubbi o difficoltà, è possibile rivolgersi alla Biglietteria ERT, attiva per fornire assistenza anche sabato mattina dalle 9 alle 12:
telefono: 0432 224246
email: biglietteria@ertfvg.it