Una delle novità più attese della Stagione 2023/2024 del Circuito ERT è l’opportunità di utilizzare la Carta del Docente e la 18App in tutti e 28 i Teatri che fanno capo all’ERT. Ma come funziona? Vediamolo insieme passo passo.
ERT FVG: abbonarsi con la Carta del docente
Dopo il successo dell’esperienza in alcuni teatri-pilota, è stata introdotta l’opportunità di utilizzare la Carta del Docente per sottoscrivere l’abbonamento.
Gli step da seguire per l’acquisto sono i seguenti:
- Andare in teatro durante gli orari di campagna abbonamenti oppure scriverci via email a biglietteria@ertfvg.it alcune informazioni utili: nome e cognome, teatro per cui desideri abbonarti, quale abbonamento vuoi sottoscrivere e un numero di telefono a cui contattarti in caso di necessità;
- Una volta confermata la disponibilità e il prezzo dell’abbonamento che desideri, puoi emettere il buono e inviarcelo;
- Una volta ricevuto e validato, potremo emettere il tuo abbonamento. Non ti resterà che passare a ritirarlo e goderti la Stagione!
In caso di dubbi, non esitare a contattare la biglietteria.
Biglietti e abbonamenti con la 18APP
È possibile acquistare abbonamenti e biglietti per i singoli spettacoli in tutti i teatri del Circuito ERT anche utilizzando la 18App.
L’acquisto può essere effettuato solo di persona e non tramite Vivaticket, questi gli step da seguire:
- Scrivici entro 3 giorni dall’inizio della Stagione o dello spettacolo via email a biglietteria@ertfvg.it alcune informazioni utili: nome e cognome, teatro per cui desideri abbonarti, quale abbonamento vuoi sottoscrivere e un numero di telefono a cui contattarti in caso di necessità;
- Una volta confermata la disponibilità e il prezzo dell’abbonamento o del biglietto che desideri, puoi emettere il buono e inviarcelo;
- Una volta ricevuto e validato, potremo emettere il tuo abbonamento o biglietto. Non ti resterà che passare a ritirarlo e sederti a teatro!