L’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia indice la selezione per assumere un impiegato o impiegata per il settore Programmazione con contratto full time a tempo determinato a partire dal 1. aprile 2024 e fino al 31 marzo 2025. Il lavoro si svolge nella sede di Udine (viale Giuseppe Duodo 90) e c’è la possibilità di proroga a tempo indeterminato.

La persona selezionata sarà inserita nell’Ufficio programmazione dell’ERT FVG con i seguenti compiti:

  • segreteria amministrativa relativa all’attività di programmazione degli spettacoli (redazione contratti con i fornitori, acquisizione della documentazione, gestione dei rapporti con fornitori e compagnie);
  • segreteria organizzativa e supporto al responsabile;
  • partecipazione alle rappresentazioni nei diversi luoghi di spettacolo (con disponibilità a lavoro supplementare/straordinario nei limiti di legge e di contratto).

Cerchiamo una persona precisa e propositiva, con diploma di scuola superiore di secondo grado. Elemento preferenziale è l’esperienza pregressa con incarichi equivalenti o simili, in particolare in enti e realtà culturali.

C’è tempo fino alle ore 12.00 del 29 febbraio 2024 per presentare la propria candidatura.

Se sei interessato o interessata, scarica il bando nella sezione dedicata agli “Avvisi in corso” del nostro sito cliccando qui: