Informazioni, dubbi e domande: qui troverai tutte le risposte utili per frequentare i teatri del Circuito ERT.
Come posso restare aggiornato sugli spettacoli in programma?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sulla programmazione, approfondimenti con gli artisti e notizie sulle attività dei nostri Teatri. Riceverai via email anche eventuali variazioni o modifiche al calendario, sarai il primo a conoscere anche promozioni speciali e novità.
Come posso pagare i biglietti?
Puoi acquistare i biglietti pagando con Bancomat, Carta di Credito e in contanti. Se sei un docente, puoi utilizzare la Carta del docente SOLO per l’ABBONAMENTO. Visita la sezione dedicata in cui abbiamo descritto i passaggi da seguire per poter impiegare il bonus.
Dopo l’acquisto è possibile cambiare biglietto?
No, una volta acquistato il biglietto non si può cambiare.
Dove trovo i biglietti acquistati online?
Una volta completato l’acquisto, ti verrà inviata via email una ricevuta dell’acquisto. Presentati con questa in formato cartaceo o digitale al botteghino la sera dello spettacolo e ti verrà consegnato il biglietto. Troverai una ricevuta del tuo acquisto anche nella tua area personale del sito.
Se ho smarrito il biglietto o l’abbonamento, cosa posso fare?
Se hai smarrito l’abbonamento, puoi contattare la Biglietteria ERT (tel. 0432 224 246 – lun-ven dalle 9 alle 13 / biglietteria@ertfvg.it). Non attendere la sera dello spettacolo per comunicare lo smarrimento, potremmo non garantire l’accesso in sala. Se hai smarrito il biglietto acquistato in biglietteria del teatro o centrale, purtroppo non possiamo intervenire. Se, invece, hai smarrito la ricevuta del biglietto acquistato online, puoi accedere all’area riservata con le tue credenziali e da lì scaricare nuovamente la ricevuta.
Ho bisogno di aiuto con la procedura di acquisto online, a chi mi devo rivolgere?
Il primo consiglio è di guardare questo video tutorial che descrive tutti i passaggi per completare l’acquisto online con successo. Se il problema persiste, puoi contattare la Biglietteria ERT: tel. 0432 224246 (lun-ven dalle 9 alle 13) oppure via email a biglietteria@ertfvg.it. Ti risponderemo al più presto per aiutarti a risolvere il problema.
A che ora è possibile accedere alle sale teatrali prima dello spettacolo?
Solitamente è possibile accedere in sala mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Questa prassi può non essere rispettata per esigenze tecniche o artistiche della compagnia.
Dove trovo il programma di sala dello spettacolo?
Nel foyer del teatro, spesso consegnato dalle maschere, oppure online sul nostro sito, visitando la sezione “Calendario” e selezionando lo spettacolo che ti interessa.
È possibile utilizzare telefoni cellulari durante gli spettacoli?
È vietato utilizzare cellulari, smartphone ed effettuare riprese audio e video durante tutti gli spettacoli nei Teatri del Circuito ERT. Chiediamo gentilmente di spegnere i telefoni e riporli nella borsa oppure in tasca: l’illuminazione dello schermo può disturbare gli artisti e gli altri spettatori.
Se ci sono dei cambiamenti di programma, come posso scoprirlo?
Ogni cambiamento di programma viene comunicato sul sito ertfvg.it nella sezione News, sui canali social di ERT FVG (Facebook e Instagram) e tramite email. Assicurati di indicare un’email che utilizzi quando acquisti i biglietti: così potrai ricevere tutte le comunicazioni.
Hai ancora qualche dubbio? Scrivici a comunicazione@ertfvg.it!