Spettacolo del percorso

di e con Kulu Orr

produzione: International Music and Arts srl

Control Freak è uno spettacolo che fonde insieme arti circensi, musica, umorismo e tecnologia all’avanguardia.
Un personaggio divertente e toccante appare sul palco, interagendo con il pubblico in modi imbarazzanti e divertenti mentre lotta con l’inabilità sociale e con i complessi sistemi sul palco. Alla fine conquista sia il pubblico che la tecnologia, suonando musica dal vivo intricata mentre esegue contemporaneamente abilità circensi, manipolando luci ed eseguendo editing video in tempo reale.
In diversi segmenti esilaranti, alcuni volontari del pubblico vengono coinvolti nel caos dell’orchestra e, alla fine, l’intero pubblico diventa parte del processo di creazione musicale.
Il cuore pulsante dello spettacolo sono i sontuosi arrangiamenti musicali di composizioni senza tempo, suonate dal vivo utilizzando loop station controllate dai piedi: da Bach, Beethoven e Pachelbel a Nina Simone, i Beatles e oltre.

Divertente, accattivante e innovativo, Control Freak è assolutamente unico. Gli strumenti musicali unici presenti nello spettacolo sono stati sviluppati appositamente negli ultimi 18 anni e vengono utilizzati insieme a computer indossabili e oggetti di scena digitali per controllare numerosi dispositivi dentro e fuori dal palco.

Prossime
date

19/02 Ore
20.45
Artegna