Temporary Show

Carlo & Giorgio
Stagione
2021/2022

Lo spettacolo più breve del mondo

 

di Carlo D’Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto

con Carlo & Giorgio

regia di Gioele Dix

scenografia e regia luci: Paolo Lunetta

 

produzione: La Banda degli Onesti

Uno show in linea con i nostri ritmi, perché, si sa, non abbiamo un attimo di tempo, le nostre giornate sono talmente piene di impegni da non darci un secondo di tregua: dobbiamo fare tutto e subito in tempo reale, senza fermarci mai e sempre con la sensazione di non avere abbastanza tempo. Figuriamoci poi potersi concedere un’intera serata a teatro.

Sì perché oggi tutto è temporaneo, provvisorio, sfuggente: l’arte moderna dura lo spazio di una mostra, i cinema proiettano film di cui spesso non ricordi più nemmeno il titolo, a teatro si va in scena ogni sera per poi smontare tutto e spostarsi veloci in una nuova piazza. Anche la moda vive in un respiro, i temporary shop sono ormai la nuova tendenza consumistica.

Siamo così alle prese con la frenesia e il senso di “provvisorietà” che ci sentiamo temporary perfino noi stessi, in crisi di identità e in cambiamento costante ogni

giorno, al punto da chiederci: ma quello di un’ora fa ero sempre io? Carlo e Giorgio si moltiplicano e riflettono uno nell’altro grazie ad una carrellata di personaggi esilaranti e surreali ma alle prese con la stessa frenesia che tutti affrontiamo quotidianamente. Si ride tanto e bene, accompagnati per mano dal mestiere di una coppia comica tra le più longeve – e simpatiche – del panorama teatrale italiano.

E quindi, proprio per venire incontro alle esigenze del pubblico, ecco TEMPORARY SHOW: per chi va di fretta e non ha tempo da perdere, un’esperienza ai confini della brevità.

Carlo & Giorgio

 

 

Prossime
date

Auditorium Biagio Marin

Via Marchesini, 31 – Grado (GO)

Info / prenotazioni

tel: 0431 85834

email: biglietteria@ertfvg.it

 

Biblioteca Comunale
Via Leonardo da Vinci 20
tel: 0431 82630

 

Ufficio Cultura

tel: 0431 898269

Teatro Comunale

Vicolo del Teatro, 1 – Polcenigo (PN)

Info / prenotazioni

email: teatro.polcenigo@gmail.com

tel: 0434 74001

Date
precedenti

temporary show
temporary show
temporary show
temporary show
temporary show