di Debora Villa e Carlo Gabardini

con Debora Villa

regia di Debora Villa

 

produzione: Si puo fare Production

Un esaurimento globale sta prendendo il sopravvento sulla nostra capacità cognitiva e relazionale. Pandemia, guerre, crisi climatica-energetica-economica, politica; terremoti, paure, insicurezze e psicosi collettive sono all’ordine del giorno e barcamenarsi in questo mare di problemi è cosa davvero ardua. Dal traffico a tiktok, dai politici disonesti allo sfruttamento sul lavoro, dalle beauty routine al bullismo, dai complottisti agli ignoranti trasformati in opinionisti, i motivi per fare TILT sono davvero tanti.

Ma esisterà un modo per gestire questo cortocircuito? Bella domanda!

TILT – Esaurimento Globale porta all’attenzione degli spettatori un’attenta analisi della nostra società e di ciò che siamo diventati. Seguendo questo filo rosso si muove il nuovo spettacolo di Debora Villa, funambola equilibrista fra satira, narrazioni, affabulazioni teatrali e comicità terapeutica. Ma non è uno spettacolo catastrofista piuttosto un viaggio interiore alla ricerca della felicità.

Debora interroga se stessa cercando di capire che cosa significhi davvero essere felici. In continua interazione con il pubblico, invitato ad entrare metaforicamente nel suo cervello, parla di esaurimento per trovarne la causa, e magari una soluzione.

Prossime
date

17/05 Ore
20.45
Forni di Sopra
Ciasa dai Fornes

Via Nazionale, 262
Forni di Sopra (UD)

Info e prenotazioni

Comune di Forni di Sopra
tel. 0433 88056
email: amministrativo@comune.fornidisopra.ud.it

Biglietteria ERT
tel. 0432224246
email: biglietteria@ertfvg.it

Acquista