Teatri

Forni di Sopra

Abbonamenti

ABBONAMENTO A 4 SPETTACOLI:
Posto unico € 60

CAMPAGNA ABBONAMENTI IN COMUNE:

Rinnovo degli abbonamenti 2024:

  • martedì 15, giovedì 17 e martedì 22 aprile dalle 11 alle 13;
  • mercoledì 16 aprile dalle 17 alle 18.30.

Nuovi abbonamenti:

  • giovedì 24 e martedì 29 aprile dalle 11 alle 13;
  • mercoledì 23 e 30 aprile dalle 17 alle 18.30.

Comune di Forni di Sopra
Piazza del Comune 2

Biglietti

BIGLIETTI
Posto unico € 20

PREVENDITA a partire da venerdì 2 maggio
In Comune tutti i martedì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 13.
In Teatro la sera dello spettacolo dalle 20.
Online dal 2 maggio.

Comune di Forni di Sopra
Piazza del Comune 2

Depliant

Scheda tecnica

LA NUOVA CIASA DAI FORNES

Inaugurata nel 2012, la Ciasa dai Fornés è frutto del recupero di un antico edificio rurale, riadattato per ospitare il Museo “Il filo dei ricordi” al piano sottostrada e la sala teatrale al piano superiore.

Il teatro Ciasa dai Fornés è una struttura destinata ad ospitare spettacoli teatrali, musicali e cinematografici. La struttura dispone di 158 comode poltrone rosse (di cui 2 riservate a persone diversamente abili) in platea e, grazie anche all’ottima acustica, garantisce a tutti gli spettatori esperienze uniche e intense.

Ogni anno i Fornesi, di nascita e di adozione, ai quali il teatro è dedicato, partecipano con entusiasmo alla programmazione teatrale garantendo il “tutto esaurito” ad ogni spettacolo. La ragione di questo successo, che si conferma ad ogni stagione, sta senz’altro nella peculiarità e nell’attrattiva della struttura ma è soprattutto dovuto alla lunga e prolifica collaborazione tra il Comune di Forni di Sopra e l’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia. L’organizzazione di spettacoli stimolanti, attuali e sempre diversi per genere, si è rivelata una strategia vincente per catturare e affascinare, di volta in volta, una vasta platea di utenti.

Tutto ciò ha contribuito a far sì che cittadini e turisti riconoscano la Ciasa dai Fornés come un luogo di incontro, di scambio e di arricchimento culturale.